Krion - Solid Surface

Il Krion è un materiale altamente versatile, che si può adattare in vari contesti sie per interni che per esterni. si adatta a contesti con stile moderno, le sue caratteristiche di assenza di porosità, durevolezza e massima personalizzazione consentono soluzioni veramente spettacolari sotto un punto di vista estetico e funzionale.

Dove viene adoperato

Il krion viene adoperato in diversi contesti, in particolari bagni, cucine e rivestimenti esterni. Infatti Il krion rimane invariato nel tempo e eventuali danni possono essere riparati in breve tempo con la sostituzione singola del pezzo.

Vantaggi del Krion

  • Massima Personalizzazione
  • Ideale Per stili moderni
  • Manutenzione minima
  • Facile riparazione
  • Stile innovativo
  • Funzionale

Esempi DI Krion (Solid Surface)

Testimonials

Cosa dicono i nostri clienti

Giovanni Peltri

Mi sono rivolto a loro per faremi arredare la casa, hanno fatto semplicemente un campolavoro - tutta la mia casa ha uno stile moderno e ho optato per la soluzione innovativa: il krion, ottimo materiale; consigliatissimo.

Marco Di Giovanni

Gli ho fatto ristrutturare alcuni miei mobili, risultato impeccabile, veramente bravi. Consigliati

Marta e Romolo p.

Abbiamo utilizzato il krion per arredare la nostra casa - il progetto è riuscito in maniera impeccabile e grazie ai loro consigli abbiamo ottimizzato gli spazi. Azienda seria ed affidabile

Marco Stendardo

Il mio progetta era abbastanza complesso e articolato, sono riusciti a soddisfare pienamente le mie richieste. Consigliati!.